You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

IN PALIO OLTRE 150.000€ DI MONTEPREMI

Guadagni extra

Accetta la sfida Race4Gold: promuovi Lex4Gain, il primo avvocato economico a tariffa "flat", presso i tuoi conoscenti e conquista per primo lo status Gold dello Star-System per tornare a casa alla guida di una fiammante Porsche Macan!

Race4Gain, conquista la vittoria e ricchi premi

Seppure Friends4Gain, da solo, sia un programma di incentivazione più che allettante, non è la sola iniziativa che riserva benefici importanti ai suoi utenti e incaricati alla promozione. Così, sempre nell'ambito di Friends4Gain, prende corpo la serie di promozioni Race4Gain. Si tratta di vere e proprie sfide che oppongono uno contro l'altro tutti gli utenti o incaricati attivi con l'intento di primeggiare e conquistare il premio più ambito.

Infatti, Business Maker Europe Ltd -la società che gestisce e commercializza i sevizi Lex4Gain- pur già destinando una larga fetta del fatturato al programma incentrato sull'evoluto "Friends4Gain-Marketing" da lei ideato, ha deciso di destinare una ulteriore fetta di incassi per generare ricchi montepremi in veri e propri challenge, avvincenti sfide a premio denominate Race4Gain.


La prima di queste si chiama "Race4Gold", è attiva già dal giorno del lancio sul mercato italiano di Lex4Gain e vanta un montepremi superiore ai 150.000 euro in automobili, fra cui una Porsche Macan, e tecnologia Apple di ultima generazione.


Lo spirito di Lex4Gain è quello di esaltare ancor di più la meritocrazia premiando ognuno esclusivamente in proporzione alla stessa ma, allo stesso tempo, ideando formule di gara dove anche gli ultimi arrivati possano competere ad armi pari con gli utenti più anziani. Così, non tutti i challenge saranno aperti a tutti, ma alcune sfide saranno riservate solo a determinati status dello Star System o coloro che si sono iscritti entro un certo termine antecedente l'inizio della gara. Ci sarà sempre, quindi, una sfida dove chiunque ha la possibilità di primeggiare...

Come funziona

Il sistema di Race4Gain è semplicissimo: ogni sfida è scollegata dall'altra. L'organizzazione definisce un canone di riferimento relativo ai risultati conseguiti o ai punti conquistati in Friends4Gain e, sulla base di quel canone definisce il criterio di assegnazione dei punti e un termine temporale di chiusura della sfida. Sulla base di queste prerogative si stila la classifica e si definiscono i vincitori dei premi.

Tutti gli utenti di Friends4Gain o gli incaricati alla promozione di Lex4Gain accedono automaticamente alle "Race4Gain" a loro indirizzate. Quindi per partecipare non devi fare nulla se non avere e mantenere per tutta la durata della competizione lo status di Utente o Incaricato "attivo" di Friends4Gain.

No. Non puoi cambiarlo. Il premio per cause di forza maggiore come, ad esempio, l'uscita di produzione, l'indisponibilità dello stesso sul mercato, la variazione del prezzo di vendita ecc., potrebbe però venire sostituito con uno simile di pari valore.

Verrai avvisato dall'organizzazione. Ma vedrai che non ti servirà perchè lo saprai da solo e subito. Infatti, durante ogni sfida, tutti i "concorrenti" avranno sempre sotto controllo la situazione grazie ad un aggiornamento costante delle prime posizioni della classifica provvisoria e della loro posizione. Per controllare basterà accedere alla propria area riservata personale di Friends4Gain. In questa prima Race4Gold, essendo il target il raggiungimento del livello Gold-Star dello Star-System, dalla tua area riservata vedrai costantemente a quale livello Star sei arrivato...

Compatibilomente con i tempi dei fornitori. Se si tratta ad esempio di un telefono o di una Tv e così via lo riceverai immediatamente dopo l'ufficializzazione della classifica che -salvo diverse disposizioni nei Termini e Condizioni della singola race- avviene entro 10 giorni lavorativi successivi alla chisura della gara. In caso di premi diversi come, ad esempio, autovetture, entro lo stesso termine verrà ordinata. In tal caso i tempi, se la vettura non è in pronta consegna, sono quelli di consegna del fornitore.

guadagnare soldi: vinci la porsche macan in race4gold

Dubbi o domande?

* Ai sensi degli articoli 13.1 e 14.1 del GDPR 679-2016 e delle norme UE si informa che il trattamento dei dati personali forniti per la richiesta di informazioni è finalizzato unicamente ad adempiere alla Sua specifica richiesta, con l’utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire la predetta finalità. Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.