
T&C Diritto di Recesso
- 1. L’Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 15 (quindici) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno di attivazione del servizio acquistato.
- 2. Nel caso in cui il fornitore non abbia soddisfatto gli obblighi di informazione su esistenza, modalità e tempi di erogazione del servizio, nonché sulla facoltà di esercizio del diritto di recesso, il termine per l’esercizio del diritto è di 90 (novanta) giorni e decorre dal giorno di attivazione del servizio da parte del Consumatore.
- 3. Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al Fornitore a mezzo di raccomandata A/R. internazionale all’indirizzo BusinessMaker Europe LTD, via Solunska 40, 1000 Sofia (Bulgaria), o tramite posta elettronica all’e-mail “recesso@lex4gain.com” (quest’ultima deve essere confermata dall’invio di raccomandata A/R. all’indirizzo predetto entro le 48 (quarantotto) ore successive. Farà fede tra le Parti il timbro apposto dall’ufficio postale sulla ricevuta rilasciata.
- 4. In caso di recesso, il Fornitore non provvederà al rimborso di importi in precedenza versati dall’Acquirente.
- 5. Con la ricezione della comunicazione con la quale l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le Parti del presente contratto sono immediatamente libere dai reciproci obblighi.