You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

T&C Diritto di Recesso

1. L’Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 15 (quindici) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno di attivazione del servizio acquistato.
2. Nel caso in cui il fornitore non abbia soddisfatto gli obblighi di informazione su esistenza, modalità e tempi di erogazione del servizio, nonché sulla facoltà di esercizio del diritto di recesso, il termine per l’esercizio del diritto è di 90 (novanta) giorni e decorre dal giorno di attivazione del servizio da parte del Consumatore.
3. Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al Fornitore a mezzo di raccomandata A/R. internazionale all’indirizzo BusinessMaker Europe LTD, via Solunska 40, 1000 Sofia (Bulgaria), o tramite posta elettronica all’e-mail “recesso@lex4gain.com” (quest’ultima deve essere confermata dall’invio di raccomandata A/R. all’indirizzo predetto entro le 48 (quarantotto) ore successive. Farà fede tra le Parti il timbro apposto dall’ufficio postale sulla ricevuta rilasciata.
4. In caso di recesso, il Fornitore non provvederà al rimborso di importi in precedenza versati dall’Acquirente.
5. Con la ricezione della comunicazione con la quale l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le Parti del presente contratto sono immediatamente libere dai reciproci obblighi.